CARRELLO

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Reso facile

Ai sensi dell'art. 64 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206,come modificato dal D.Leg. 21.02.14 n° 21 ( il "Codice del Consumo"), il Cliente dispone di un periodo di 14 gg per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione, senza costi e penalità.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Emanuela S.r.l. una comunicazione esplicita scritta in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce di cui viene riportato facsimile in fondo a questa pagina.

La comunicazione dovrà essere inviata con una delle seguenti modalità:
fax al numero: 0545 63508
email al seguente indirizzo: info@same2you.it

Restituzione

Una volta pervenuta la comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Emanuela S.r.l. provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Il consumatore dovrà restituire il/i Prodotto/i senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato al venditore la sua volontà di recedere dal contratto.
I costi diretti di spedizione relativi alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.
Il Prodotto acquistato dovrà essere restituito nella sua interezza ed integro, con tutti gli accessori ed eventuali parti di ricambio, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione, ecc...).
Il Cliente può manipolare il Prodotto al fine di stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento ma è responsabile della diminuzione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria a tal fine.

Rimborso

Se il Cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore del venditore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso da quello standard da noi offerto), e ciò al momento in cui il Prodotto sarà stato riconsegnato. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Emanuela S.r.l. darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il 5° giorno lavorativo dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recess.
Emanuela S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo (in magazzino), il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Facsimile "Modulo di recesso" ai sensi dell'art. 49, comma 1, lett. h)

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

Indirizzo del destinatario
(l'indirizzo del magazzino di rientro verrà comunicato dal Servizio Clienti di Emanuela S.r.l. al ricevimento della richiesta di reso.)

Con la presente notifico il recesso dal mio contratto di vendita dei seguenti beni/servizi:
Elenco dei beni/servizi:
Numero d'ordine: 
Ordinato il: 
Nome del Cliente: 
Indirizzo del Cliente: 
Data:

CONTATTI